Il tuo carrello 0

Nessun prodotto nel carrello.
Non lasciarti sfuggire
l'occhiale giusto per te!

Visita il nostro Shop online!

Domande frequenti

Consigliamo di consultare la sezione Store Locator sul nostro sito, selezionando la regione o il paese che si desidera: https://www.okkia.it/store-locator

Iscrivendosi alla newsletter è possibile ottenere un codice sconto del 10%.

È importante verificare che la mail non sia arrivata nello spam. Dopodiché occorre confermare la registrazione alla newsletter e, solo dopo aver confermato, riceverete un’ulteriore mail con il codice sconto.
Nel momento in cui il tuo ordine viene preso in carico, riceverai una mail per monitorare la tua spedizione.
La consegna viene effettuata in 48/72h lavorative in Italia, escluse le isole. Non spediamo nei weekend e nei festivi.

Sì accettiamo il contrassegno tra i metodi di pagamento, così come Paypal e carte di credito. Il contrassegno ha una commissione pari a €5.

Vi consigliamo di cliccare sul bottone “Avvisami quando torna disponibile” nella relativa scheda prodotto dell’occhiale desiderato.
Riceverete una notifica via mail quando l’occhiale tornerà disponibile.
Alcuni nostri clienti l’hanno fatto in passato, ma è sempre meglio consultare il proprio ottico di fiducia prima di procedere all’acquisto dell’occhiale.
In ogni scheda prodotto potete trovare nella galleria di foto un’immagine con le relative misure dell’occhiale cercato.
Sì, è prevista una garanzia di due anni.
L’assistenza clienti è attiva nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
È necessario compilare il form che trovate al link https://www.okkia.it/diventa-rivenditore.
Verrete contattati in seguito e appena possibile dal nostro commerciale.
Sì, puoi pagare in tre rate mensili dello stesso importo usando l'opzione Paga in 3 rate di Paypal. La prima rata verrà addebitata al momento dell’acquisto mentre le altre verranno addebbitate nei due mesi successivi. Paypal ti avviserà in anticipo prima di procedere con l'addebito.
Paypal - Paga in 3 rate è un servizio completamente gratuito, a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prevista. Nel caso in cui una o più rate non vengano pagate entro la data prestabilita, ti verrà addebitata una commisione per il ritardo di pagamento.
Il reso deve essere sempre comunicato per e-mail a [email protected].
Dopodiché riceverete le informazioni per eseguire il reso correttamente.