Il tuo carrello 0

Nessun prodotto nel carrello.
Non lasciarti sfuggire
l'occhiale giusto per te!

Visita il nostro Shop online!

Domande frequenti

Consigliamo di consultare la sezione Store Locator sul nostro sito, selezionando la regione o il paese che si desidera: https://www.okkia.it/store-locator

Iscrivendosi alla newsletter è possibile ottenere un codice sconto del 10%.

È importante verificare che la mail non sia arrivata nello spam. Dopodiché occorre confermare la registrazione alla newsletter e, solo dopo aver confermato, riceverete un’ulteriore mail con il codice sconto.
Nel momento in cui il suo ordine viene preso in carico, il corriere manderà un sms con il tracking number.
La consegna viene effettuata in 24/48h lavorative in Italia, escluse le isole. Non spediamo nei weekend e nei festivi.

Sì accettiamo il contrassegno tra i metodi di pagamento, così come Paypal e carte di credito.

Vi consigliamo di cliccare sul bottone “Avvisami quando torna disponibile” nella relativa scheda prodotto dell’occhiale desiderato.
Riceverete una notifica via mail quando l’occhiale tornerà disponibile.
Alcuni nostri clienti l’hanno fatto in passato, ma è sempre meglio consultare il proprio ottico di fiducia prima di procedere all’acquisto dell’occhiale.
In ogni scheda prodotto potete trovare nella galleria di foto un’immagine con le relative misure dell’occhiale cercato.
Non è prevista garanzia per i nostri occhiali.
L’assistenza clienti è attiva nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
È necessario mandare una mail a [email protected], specificando la vostra richiesta e comunicando i vostri dati aziendali, contatti telefonici e indirizzo.