FAQ
Dove posso trovare i rivenditori più vicini a me?
Consigliamo di consultare la sezione Store Locator sul nostro sito, selezionando la regione o il paese che si desidera: https://www.okkia.it/store-locator
Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?
Come posso monitorare la mia spedizione?
Come posso fare per inserire un vostro corner all’interno della mia attività?
Verrete contattati in seguito e appena possibile dal nostro commerciale.
Gli occhiali hanno una garanzia?
Quali sono le misure degli occhiali?
È possibile cambiare le lenti?
Posso pagare a rate?
Paypal - Paga in 3 rate è un servizio completamente gratuito, a patto che le rate vengano pagate entro la scadenza prevista. Nel caso in cui una o più rate non vengano pagate entro la data prestabilita, ti verrà addebitata una commisione per il ritardo di pagamento.
È possibile pagare in contrassegno?
Sì accettiamo il contrassegno tra i metodi di pagamento, così come Paypal e carte di credito. Il contrassegno ha una commissione pari a €5.
Per visualizzare il contrassegno come modalità di pagamento, deve prima essere inserito come paese di spedizione "Italia", altrimenti non è possibile selezionarlo.
Come posso ottenere uno sconto sul primo ordine?
Iscrivendosi alla newsletter è possibile ottenere un codice sconto del 10%.
Ho sbagliato diottria/colorazione/indirizzo di spedizione
Nel caso in cui il tuo ordine non sia stato ancora preso in carico per la spedizione, potremo accettare e procedere con la modifica richiesta.
Come posso fare il reso di un prodotto?
- Numero d'ordine
- Motivazione del reso
- Occhiali che saranno resi
- Foto degli occhiali che verranno spediti per il reso (no foto confezione)
Dopodiché riceverete le informazioni per eseguire il reso correttamente.
Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.
Ho un problema con la spedizione del mio ordine
Ho ricevuto un occhiale diverso da quello ordinato
- Numero d'ordine
- Foto dell'occhiale ricevuto
- Nome e codice articolo mancante nel caso in cui l'ordine dovesse essere composto da più articoli.
Vorrei acquistare un occhiale, ma al momento non è disponibile. Quando rientrerà?
Riceverete una notifica via mail quando l’occhiale tornerà disponibile.
Mi sono iscritto/a alla newsletter ma non è arrivato il codice sconto
Perché non mi risponde nessuno al Customer Care?
Non attivo nei giorni festivi.
L'occhiale è danneggiato. Cosa posso fare?
- Numero d'ordine o nome del negozio presso cui è stato effettuato l'acquisto;
- Data di acquisto;
- Foto dell'occhiale danneggiato