OKKIA
OKKIA
Okkia

OCCHI DI GATTO: SCOPRI IL TREND DEL MOMENTO

Gli occhiali Cat Eye sono da sempre un’icona di stile, resi tali negli anni ‘50 e ‘60 da dive di Hollywood come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn, prima da vista e poi da sole, ma solo in anni più recenti sono diventati veri e propri trend, cui difficilmente si riesce fare a meno.

Noi di Okkia abbiamo ripreso modelli classici, come gli occhiali gatto, rivisitandoli in chiave moderna con un nuovo design e nuovi stili di colorazione. Puoi atteggiarti come una diva, sfoggiando il Cat Eye da Lettura in varie combinazioni, il Big Cat Eye e lo Small Cat Eye da sole e il Cat Eye Screen. Ce ne sono proprio per tutti i gusti.

La montatura gatto, infatti, viene presentata oggi in molteplici varianti, con forme estreme e appuntite verso l’alto nella parte esterna, in corrispondenza con la fine delle sopracciglia o con gli angoli leggermente smussati o con materiali super leggeri e flessibili. Al di là delle innumerevoli rivisitazioni, il Cat Eye è un modello che riscuote un particolare successo proprio perché riesce a evidenziare lo sguardo e valorizzare il viso, impreziosendo e mettendo in risalto gli occhi. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo acquisto